Interrompo temporaneamente la pubblicazione de "Il passato non narrato".
Sono consapevole di essere un po' in ritardo con questo avviso, dato che l'ultimo capitolo pubblicato risale allo scorso gennaio.
Purtroppo, in questi ultimi mesi, la mia vita ha subito un brusco cambiamento, una tempesta che ha stravolto completamente i miei pensieri e la mia anima.
Conseguenza di questa tempesta, l'impossibilità per me di riuscire a creare dei nuovi capitoli della storia senza che i miei "problemi personali" potessero influenzare la storia e modificarne il senso più profondo.
La storia di Micael merita da parte mia la stessa attenzione profusa per quella di Uriel, ragion per cui, per il momento preferisco evitare di scrivere.
Non so se sarete ancora disposti a leggere la continuazione della storia, un giorno, nè se sarete tanto caparbi da controllare di tanto in tanto se il Nico che conoscete è tornto all'opera.
Se doveste farlo, un giorno non molto lontano potrete assistere alla mia rinascita e con essa la rinascita della storia di Micael.
Se non doveste frlo, vi ringrazio in ogni caso per la pazienza, l'affetto e l'apprezzamento dimostrato al mio lavoro e alle mie storie.
Un abbraccio immenso.
A presto, con il nuovo me stesso.
venerdì 10 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Ciao Nico, non so se ti ricorderai chi sono, ma in ogni caso ci tengo a farti sapere che io non ho mai smesso di controllare la pubblicazione di nuovi capitoli.
E' davvero toccante quello che hai scritto e ti auguro, anche se non ti conosco di persona, di ritrovare te stesso perchè quella è la cosa + importante.
Intanto mi limito a mandarti un forte abbraccio caldo da Livorno, sperando che serva a qualcosa... Nicola da Livorno
Ciao, io da poco pochissimo tempo, sono uno dei tanti che leggendo il tuo primo libro si è innamorato del tuo stile. (Me lo ha fatto leggere Erica Bianchi)
Ora ho finito di leggere questi otto frammenti e mi pare di trovarci qualche nesso logico con la storia precedente.
Generalmente sono uno di poche parole, quindi ti faccio tantissimi complimenti per come sai scrivere e allo stesso tempo lasciare libera l'immaginazione di chi legge.
Spero che questo periodo buio passi presto così potrò continuare a leggere e sognare.
A presto Jacopo
Oh bene, vedo che ti hanno fornito nome e cognome (come se non sapessi chi sono)...aiuto che vergogna, mi sentirà.
A parte gli scherzi, dai ritrovati che ti aspettiamo, ma mi raccomando non metterci troppo anche se so perfettamente non è semplice..ti voglio bene nico un bacione!!
Oh buongiorno scrittore, da quel che leggo anche per te non è un bel periodo.....bene, (si fa per dire).
Speravo tornando dopo svariato tempo sul blog di trovare qualche frammento per distrarre la mia mente dai tanti pensieri, ma a sto punto credo che entrambi stiamo cercando la stessa cosa: non tanto un posto nel mondo, ma di nuovo noi stessi.
Ti auguro di ritrovare presto la strada giusta per te, poi mi raccomando ricomincia a scrivere come hai fatto con la storia precedente.
Siamo tutti con te, grande uomo dal cuore immenso... ritrova te stesso, il tuo essere meraviglioso e speciale, il tuo amore per le cose e la vita e torna a farci sognare ancora... ci riuscirai, ne sono certo. Non posso immaginare cosa abbia causato in te un turbamento tanto grande, ma sono certo che nulla potrà mai scalfire quello che sei in grado di fare e dare attraverso le parole e attraverso ciò che scrivi.
Torna a volare, il prima possibile.
il mio cuore è vicino al tuo perchè non posso fare altro che questo, ed è quello che so fare meglio
Uuuuuuuh, adesso comincio a capire perchè ogni volta che guardavo il blog non c'era mai un nuovo frammento.
Ti auguro di sistemare tutto al più presto qualsiasi cosa ti sia successa, così grave, da sconvolgerti.
un saluto Luisa
Ho sempre sentito dire che la vita da scrittore non è mai stata la più semplice da condurre, perchè infondo si sente il dovere, che diventa un bisogno, di soddisfare i lettori, dando loro ciò che si aspettano da una storia e dal suo stile.
Altrettanto non è semplice lasciare da parte la vita privata quando si scrive, perchè una parte di noi c'è sempre, in tutto quello che facciamo...a mio parere, per quanto questo possa essere condiviso, credo che tu abbia fatto bene a sospendere la pubblicazione di questo blog.
Non disperare però, cerca di raccogliere tutto quel che c'è di positivo intorno a te e ricomincia a vivere!! un saluto
Ciao, da quel che leggo capisco che non è un bel periodo per te e spero che tu possa ritrovare la voglia di sognare e faci sognare infinitamente con le tue storie piene di amore, dolcezza, sensibilità e un grande, ma davvero grande stile letterario.
Io attendo fiduciosa!!
Ciao uomo dal cuore colmo d'amore..spero tu possa ritrovarti al più presto, nel frattempo io avevo salvato il tuo libro precedente (le piume perdute), mentre aspetto che tu ritorni in forma me lo rileggo, tanto non fa male, fa solo sognare!!! Torna presto a scrivere a ad illuminarci d'immenso come prima.
Posta un commento